Loading... Please wait...

Our Newsletter


Produzione

france.pnggermany.pngitaly.pngnetherlands.pngpoland.pngrussia.pngspain.pnguk.png

 

Capacità Produttiva Generale

In quanto “azienda di progettazione e produzione”, United Automation vanta la capacità di produrre un’ampia gamma di prodotti elettronici di alta qualità, sia su scala ridotta che in produzione di massa.

Con prodotti che spaziano dai varialuce compatti ai grossi pannelli di controllo industriali, i vari reparti di produzione sono predisposti per ospitare molti processi, utilizzando personale altamente qualificato e di lunga esperienza.

Essendo un’azienda produttrice con sede nel Regno Unito, tutti i nostri prodotti sono marchiati CE e l’azienda ha l’accreditamento ISO9001. Ma in quanto esportatore di una grossa parte dei nostri prodotti, abbiamo anche una certa quantità di controllori catalogati UL e siamo regolarmente oggetto di verifiche da parte di Underwriters Laboratories.

Attribuiamo la massima importanza alla qualità della produzione, con un occhio costante al “miglioramento continuo” e alle “tecniche di produzione efficienti”. 

Pianificazione

Tutti gli ordini che richiedono una fase di produzione vengono seguiti nel corso del processo attraverso una specifica scheda di lavoro. Questa riporta il cliente, il riferimento dell’ordine, le date di conscheduling.jpgsegna e una distinta base. Il lavoro poi può essere pianificato dal responsabile di produzione, utilizzando una combinazione di un tabellone di pianificazione con cartellini situato nell’officina principale e informazioni più dettagliate provenienti dal sistema su foglio elettronico.

Questo permette all’azienda di valutare il carico di lavoro, i problemi legati ai componenti e infine di rispettare i tempi di risposta proposti al cliente. 

Gestione del magazzino

La fornitura di componenti è un aspetto cruciale della capacità produttiva della United Automation.  Manufacturing 6

Rapporti molto stretti con i nostri principali fornitori nel Regno Unito e a livello internazionale garantiscono che i costi e le questioni relative alla qualità e ai tempi di risposta siano ridotti al minimo. Nei casi in cui questioni di fornitura globali possono influire su altre parti dell’attività, ci assicuriamo di evitare tali situazioni.

Abbiamo messo in atto e sviluppato varie misure per garantire la fornitura ininterrotta di componenti che, a loro volta, ci permettano di offrire ai nostri clienti il servizio e i tempi di risposta che desiderano. 

Reparti di Produzione

L’area di produzione è suddivisa in zone distinte, specializzate in processi produttivi diversi. 

Produzione PCB

Principalmente per circuiti stampati con montaggio THT e per alcuni circuiti con montaggio SMT.

 

Saldatura ad onda

Per la produzione in quantità elevate, la maggior parte dei circuiti stampati sono assemblati, tagliati e saldati utilizzando le nostre macchine tagliatrici e saldatrici ad onda.

          

Officina Meccanica 

Vari tipi di apparecchiature tecniche e di produzione sono utilizzati per lavorare parti metalliche o plastiche e per costruire gruppi meccanici che costituiscono parti di controllori elettrici completi.

 

Taglio e spellatura fili  

Cavi e fili elettrici vengono di norma preparati utilizzando la nostra attrezzatura per il taglio e la spellatura dei fili, preservando la qualità e migliorando l’efficienza.

 

Cablaggio           

Si va dal cablaggio interno di prodotti di controllo a progetti di quadri elettrici completi.

 

Incapsulamento con Poliuretano

Per migliorare la protezione dall’umidità e le caratteristiche di trasferimento del calore, molti prodotti della United Automations sono incapsulati in una resina poliuretanica.

 

Programmazione PIC

Molti dei nostri prodotti sono progettati intorno a un software dedicato, per cui i processori PIC devono essere programmati in azienda, nella nostra area ESH.

 

Collaudo trifase e monofase

Tutti i nostri prodotti richiedono un collaudo completo pertanto abbiamo varie zone e apparecchiature di collaudo per svolgere collaudi trifase e monofase.



Magazzino prodotti finiti

Per sostenere le vendite via web attraverso il nostro negozio online United Automation e per soddisfare i piccolo ordini di prodotti standard, manteniamo un magazzino specifico per “Prodotti Finiti” dove offriamo articoli in pronta consegna per risparmiare inutili ritardi ai nostri clienti. shipping-2.jpg

Spedizione

La grande maggioranza dei nostri prodotti viene spedita tramite corriere sia nel Regno Unito che all’estero. Le spedizioni giornaliere, tramite i nostri corrieri abituali, vanno da piccoli pacchi postali a bancali. Inoltre spediamo le nostre apparecchiature di grandi dimensioni tramite ditte esportatrici in tutto il mondo utilizzando veicoli specifici e meccanismi di sollevamento.

Altre immagini    

manufacturing-011.jpg  manufacturing-013.jpg  manufacturing-014.jpg 

manufacturing-016.jpg  manufacturing-017.jpg  manufacturing-018.jpg





Feedback Cookies in Use